The Flash – Ronnie è davvero morto? Risponde Robbie Amell

The Flash – Ronnie è davvero morto? Risponde Robbie Amell

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del settimo episodio di The Flash, diretto da Kevin Smith

Se avete visto il finale della prima stagione di The Flash, probabilmente vi ricordate che Firestorm si è sacrificato per distruggere il buco nero che stava risucchiando Central City: Ronnie Raymond (Robbie Amell) è apparentemente deceduto nell’impresa, mentre l’altra metà del supereroe, il Dr. Martin Stein (Victor Garber), è sopravvissuta. Stein ha poi trovato un altro partner in Jefferson Jackson (Franz Drameh), che presta il corpo a Firestorm in Legends of Tomorrow.

Robbie Amell ha interpretato anche il Ronnie di Terra-2, Deathstorm, ucciso da Zoom per aver disobbedito ai suoi ordini. Alcuni fan però sperano di rivedere il Firestorm originale, e ComicBook.com ha chiesto direttamente all’attore – durante l’Heroes and Villians Fan Fest di Atlanta – se Ronnie sia morto per davvero:

Beh, il bello è che quando sei morto in quell’universo c’è sempre un’altra Terra, ma credo che quella versione di Ronnie [di Terra-1] sia morta, perché lui si è sacrificato per salvare la città, ma sai, ci sono sempre Terra-3, Terra-4, Terra-5…

C’è quindi la possibilità di rivederlo nella serie?

Lo spero!

L’attore ha risposto inoltre alla fatidica domanda: sarebbe disposto a interpretare un personaggio Marvel, o vuole restare fedele alla DC?

No, non ho affiliazioni. La DC mi ha ucciso un paio di volte, e sarò sempre felice di tornare. Ma, al contempo, sono un grande fan dei film Marvel. Mi piace ciò che stanno facendo. Non riguarda il fatto di essere Marvel o DC, ma che sia un personaggio che susciti il mio interesse e mi comunichi qualcosa.

firestorm

LEGGI ANCHE: La recensione di Flashpoint, primo episodio della terza stagione di The Flash

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI