LEGGI ANCHE: La recensione del settimo episodio di The Flash, diretto da Kevin Smith
Se avete visto il finale della prima stagione di The Flash, probabilmente vi ricordate che Firestorm si è sacrificato per distruggere il buco nero che stava risucchiando Central City: Ronnie Raymond (Robbie Amell) è apparentemente deceduto nell’impresa, mentre l’altra metà del supereroe, il Dr. Martin Stein (Victor Garber), è sopravvissuta. Stein ha poi trovato un altro partner in Jefferson Jackson (Franz Drameh), che presta il corpo a Firestorm in Legends of Tomorrow.
Robbie Amell ha interpretato anche il Ronnie di Terra-2, Deathstorm, ucciso da Zoom per aver disobbedito ai suoi ordini. Alcuni fan però sperano di rivedere il Firestorm originale, e ComicBook.com ha chiesto direttamente all’attore – durante l’Heroes and Villians Fan Fest di Atlanta – se Ronnie sia morto per davvero:
Beh, il bello è che quando sei morto in quell’universo c’è sempre un’altra Terra, ma credo che quella versione di Ronnie [di Terra-1] sia morta, perché lui si è sacrificato per salvare la città, ma sai, ci sono sempre Terra-3, Terra-4, Terra-5…
C’è quindi la possibilità di rivederlo nella serie?
Lo spero!
L’attore ha risposto inoltre alla fatidica domanda: sarebbe disposto a interpretare un personaggio Marvel, o vuole restare fedele alla DC?
No, non ho affiliazioni. La DC mi ha ucciso un paio di volte, e sarò sempre felice di tornare. Ma, al contempo, sono un grande fan dei film Marvel. Mi piace ciò che stanno facendo. Non riguarda il fatto di essere Marvel o DC, ma che sia un personaggio che susciti il mio interesse e mi comunichi qualcosa.
LEGGI ANCHE: La recensione di Flashpoint, primo episodio della terza stagione di The Flash
Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin.
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/586-the-flash]