L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Greg Grunberg nell’episodio di Kevin Smith

The Flash – Greg Grunberg nell’episodio di Kevin Smith

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del sesto episodio di The Flash

Kevin Smith ha diretto The Runaway Dinosaur, uno degli episodi più belli nella storia di The Flash, e la prossima settimana andrà in onda su The CW un’altra puntata di cui ha curato la regia: si tratta di Killer Frost, dove Caitlin (Danielle Panabaker) si trasformerà nell’eponima supercriminale.

Ebbene, il cineasta del New Jersey ha l’abitudine di coinvolgere gli amici più fidati nei suoi progetti, e se in The Runaway Dinosaur c’era un cameo di Jason Mewes, in Killer Frost comparirà invece Greg Grunberg, che conduce con Kevin Smith il talk show Geeking Out. L’attore presterà il volto a Tom Patterson, figura importante del Central City Police Department che s’impegna al massimo per proteggere la città dai meta-umani. Ecco la sinossi della puntata:

Caitlin (Danielle Panabaker) usa i suoi poteri per salvare Barry (Grant Gustin), ma come aveva previsto sua madre, lo sforzo libera Killer Frost, che provoca scompiglio in città: dà la caccia a Dr. Alchemy, rapisce Julian (Tom Felton) e combatte sia Flash sia Vibe (Carlos Valdes). Intanto, Joe (Jesse L. Martin) e H.R. (Tom Cavanagh) parlano a cuore aperto.

Grunberg è ormai un volto riconoscibile dell’immaginario popolare: è stato infatti tra i protagonisti di Heroes, e inoltre è apparso in diversi film di Star Trek, in Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza e anche nel primo episodio di Lost, dove interpretava il pilota dell’aereo.

the-flash-3x07-killer-frost

LEGGI ANCHE:

Greg Berlanti svela quando vedremo Savitar e scopriremo l’identità di Dr. Alchemy in The Flash

La recensione di Flashpoint, primo episodio della terza stagione di The Flash

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte: Mashable (via ComicBook.com)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.