The Flash – Ezra Miller parla dell’abbandono di Rick Famuyiwa

The Flash – Ezra Miller parla dell’abbandono di Rick Famuyiwa

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Rick Famuyiwa lascia la regia di The Flash

L’abbandono del regista Rick Famuyiwa ha causato vari problemi alla pre-produzione di The Flash, la cui uscita potrebbe essere rinviata. A rassicurare i fan, però, ci pensano gli attori: Kiersey Clemons (Iris West) ha pubblicato una foto con una parrucca soprannominata Iris, segno che non ha alcuna intenzione di lasciare il film; d’altra parte, ha anche già girato un cameo in Justice League, e dovrebbe essere vincolata da un accordo con la Warner/DC.

Dal canto suo, Ezra Miller (Barry Allen / Flash) ha parlato con Nerdist dell’accaduto, affermando che l’uscita di Famuyiwa lo ha lasciato «triste, un po’ triste». Ciononostante, il progetto va avanti:

Adoro Rick, ma sono super grato di tutto il lavoro che ha fatto. Ho fiducia in questi processi. Penso che, osservando dalla distanza la produzione di un film, le vicende possano sembrare alquanto personali o drammatiche. Ma si tratta in realtà di un gruppo di persone che lavorano insieme per creare dell’arte. A volte le cose funzionano, a volte non funzionano.

Miller è convinto che «alla fine la situazione si risolverà per il meglio. Sono molto entusiasta per The Flash». In una precedente intervista a CinemaBlend, l’attore aveva messo in evidenza le qualità su cui il film dovrà puntare:

Credo che la qualità più importante sia il cuore. Penso che The Flash debba essere una storia con un cuore. Perché credo sia lì che il fulmine si trovi veramente.

Rick Famuyiwa aveva ereditato la regia del film da Seth Grahame-Smith, ma anche lui – proprio come il suo predecessore – aveva deciso di abbandonare il progetto per divergenze creative con lo studio; Miller è però convinto che ognuno di questi registi abbia introdotto qualcosa di importante nel cinecomic.

flash-ezra-miller-copertina

LEGGI ANCHE: I Nemici saranno gli avversari del Velocista Scarlatto in The Flash?

The Flash – salvo rinvii – uscirà il 16 marzo 2018, ma nel frattempo Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Per il momento il resto del cast è composto da Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry) e da Billy Crudup (Henry Allen, padre dell’eroe).

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

LEGGI ANCHE

Paul Dano ritiene che la “superhero fatigue” potrebbe condurre a film migliori 4 Marzo 2024 - 14:00

Paul Dano riflette sulla situazione in cui versano i film di supereroi, e su cosa potrebbe succedere in futuro.

Tartarughe Ninja, il sequel uscirà nel 2026 4 Marzo 2024 - 9:15

Paramount Pictures ha fissato la data di uscita di Tartarughe Ninja: Caos mutante, in arrivo nell'ottobre del 2026.

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Madame Web, la bizzarra clip è disponibile in italiano 3 Marzo 2024 - 10:30

La bizzarra clip di Madame Web che ha suscitato l'ironia del web è ora disponibile in italiano: Cassie corre verso... sé stessa?

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI