L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Ezra Miller parla dell’abbandono di Rick Famuyiwa

The Flash – Ezra Miller parla dell’abbandono di Rick Famuyiwa

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Rick Famuyiwa lascia la regia di The Flash

L’abbandono del regista Rick Famuyiwa ha causato vari problemi alla pre-produzione di The Flash, la cui uscita potrebbe essere rinviata. A rassicurare i fan, però, ci pensano gli attori: Kiersey Clemons (Iris West) ha pubblicato una foto con una parrucca soprannominata Iris, segno che non ha alcuna intenzione di lasciare il film; d’altra parte, ha anche già girato un cameo in Justice League, e dovrebbe essere vincolata da un accordo con la Warner/DC.

Dal canto suo, Ezra Miller (Barry Allen / Flash) ha parlato con Nerdist dell’accaduto, affermando che l’uscita di Famuyiwa lo ha lasciato «triste, un po’ triste». Ciononostante, il progetto va avanti:

Adoro Rick, ma sono super grato di tutto il lavoro che ha fatto. Ho fiducia in questi processi. Penso che, osservando dalla distanza la produzione di un film, le vicende possano sembrare alquanto personali o drammatiche. Ma si tratta in realtà di un gruppo di persone che lavorano insieme per creare dell’arte. A volte le cose funzionano, a volte non funzionano.

Miller è convinto che «alla fine la situazione si risolverà per il meglio. Sono molto entusiasta per The Flash». In una precedente intervista a CinemaBlend, l’attore aveva messo in evidenza le qualità su cui il film dovrà puntare:

Credo che la qualità più importante sia il cuore. Penso che The Flash debba essere una storia con un cuore. Perché credo sia lì che il fulmine si trovi veramente.

Rick Famuyiwa aveva ereditato la regia del film da Seth Grahame-Smith, ma anche lui – proprio come il suo predecessore – aveva deciso di abbandonare il progetto per divergenze creative con lo studio; Miller è però convinto che ognuno di questi registi abbia introdotto qualcosa di importante nel cinecomic.

flash-ezra-miller-copertina

LEGGI ANCHE: I Nemici saranno gli avversari del Velocista Scarlatto in The Flash?

The Flash – salvo rinvii – uscirà il 16 marzo 2018, ma nel frattempo Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Per il momento il resto del cast è composto da Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry) e da Billy Crudup (Henry Allen, padre dell’eroe).

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.