L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – I costumi di Vibe e Killer Frost nella nuova featurette

The Flash – I costumi di Vibe e Killer Frost nella nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Spot e sinossi del sesto episodio di The Flash

In attesa che The Flash torni su The CW con il sesto episodio della terza stagione (Shade – questo il titolo – andrà in onda il prossimo 15 novembre), è disponibile un’interessante featurette dedicata ai costumi dei supereroi e dei supercriminali.

La costumista Maya Mani ci guida tra le uniformi di Flash (Grant Gustin), The Rival (Todd Lasance), Kid Flash (Keiynan Lonsdale), Mirror Master (Grey Damon) e The Top (Ashley Rickards), mostrandocene i dettagli e spiegandone il design. Sullo sfondo e in alcune inquadrature finali, però, è possibile vedere per la prima volta anche i costumi che indosseranno Caitlin Snow/Killer Frost (Danielle Panabaker) e Cisco Ramon/Vibe (Carlos Valdes), e quest’ultimo è molto fedele ai fumetti.

Ecco la featurette:

Probabilmente i due costumi debutteranno nel settimo episodio, intitolato non a caso Killer Frost e diretto da Kevin Smith: dopo aver usato i suoi poteri per salvare Barry, Caitlin cederà all’anima oscura di Killer Frost, e seminerà il panico a Central City per dare la caccia a Dr. Alchemy, affrontata da Flash e da Vibe. La puntata andrà in onda il prossimo 22 novembre.

The-Flash-Cisco-copertina

LEGGI ANCHE:

La recensione di Flashpoint, primo episodio della terza stagione di The Flash

Il poster della terza stagione di The Flash

La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.