The Flash – I costumi di Vibe e Killer Frost nella nuova featurette

The Flash – I costumi di Vibe e Killer Frost nella nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Spot e sinossi del sesto episodio di The Flash

In attesa che The Flash torni su The CW con il sesto episodio della terza stagione (Shade – questo il titolo – andrà in onda il prossimo 15 novembre), è disponibile un’interessante featurette dedicata ai costumi dei supereroi e dei supercriminali.

La costumista Maya Mani ci guida tra le uniformi di Flash (Grant Gustin), The Rival (Todd Lasance), Kid Flash (Keiynan Lonsdale), Mirror Master (Grey Damon) e The Top (Ashley Rickards), mostrandocene i dettagli e spiegandone il design. Sullo sfondo e in alcune inquadrature finali, però, è possibile vedere per la prima volta anche i costumi che indosseranno Caitlin Snow/Killer Frost (Danielle Panabaker) e Cisco Ramon/Vibe (Carlos Valdes), e quest’ultimo è molto fedele ai fumetti.

Ecco la featurette:

Probabilmente i due costumi debutteranno nel settimo episodio, intitolato non a caso Killer Frost e diretto da Kevin Smith: dopo aver usato i suoi poteri per salvare Barry, Caitlin cederà all’anima oscura di Killer Frost, e seminerà il panico a Central City per dare la caccia a Dr. Alchemy, affrontata da Flash e da Vibe. La puntata andrà in onda il prossimo 22 novembre.

The-Flash-Cisco-copertina

LEGGI ANCHE:

La recensione di Flashpoint, primo episodio della terza stagione di The Flash

Il poster della terza stagione di The Flash

La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Angouleme 2023: Hajime Isayama: “Potrei disegnare altre 8-16 pagine” 28 Gennaio 2023 - 15:01

L'autore di Attack on Titan ha annunciato al Festival di Angoulême che potrebbe tornare a disegnare, non specificando se si tratta di una nuova opera

Fantastic Four: Ryan Gosling nel cast del film Marvel? 28 Gennaio 2023 - 12:00

Ryan Gosling potrebbe interpretare Sentry nel film Marvel Fantastic Four.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l’inizio di una dinastia nello spot esteso 28 Gennaio 2023 - 11:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania annuncia l'inizio di una nuova dinastia: quella di Kang.

James Gunn parla delle cancellazioni di Titans e Doom Patrol 27 Gennaio 2023 - 11:15

James Gunn dice che la decisione di cancellare Titans e Doom Patrol precede il suo arrivo a capo dei DC Studios.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI