L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Caitlin diventa Killer Frost nello spot dell’episodio di Kevin Smith

The Flash – Caitlin diventa Killer Frost nello spot dell’episodio di Kevin Smith

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del sesto episodio di The Flash

Martedì 22 novembre andrà in onda su The CW il settimo episodio di The Flash, intitolato Killer Frost e diretto da Kevin Smith. È la seconda volta che il cineasta del New Jersey presta i suoi servigi alla serie: ha infatti già diretto The Runaway Dinosaur, uno degli episodi più belli nella storia di questo show.

Anche stavolta si è dovuto occupare di una puntata importante: quella in cui Caitlin (Danielle Panabaker) cede al suo “lato oscuro” e si trasforma in Killer Frost, costringendo Flash (Grant Gustin) e Vibe (Carlos Valdes) a battersi con lei. Ci sarà anche Greg Grunberg nel ruolo di Tom Patterson, figura importante del Central City Police Department che s’impegna al massimo per proteggere la città dai meta-umani. Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot esteso della puntata:

Caitlin (Danielle Panabaker) usa i suoi poteri per salvare Barry (Grant Gustin), ma come aveva previsto sua madre, lo sforzo libera Killer Frost, che provoca scompiglio in città: dà la caccia a Dr. Alchemy, rapisce Julian (Tom Felton) e combatte sia Flash sia Vibe (Carlos Valdes). Intanto, Joe (Jesse L. Martin) e H.R. (Tom Cavanagh) parlano a cuore aperto.

LEGGI ANCHE:

Greg Berlanti svela quando vedremo Savitar e scopriremo l’identità di Dr. Alchemy in The Flash

La recensione di Flashpoint, primo episodio della terza stagione di The Flash

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

The-Flash-30715

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.