The Flash – Alchemy e Kid Flash nello spot dell’episodio 3.06: Shade

The Flash – Alchemy e Kid Flash nello spot dell’episodio 3.06: Shade

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Flashpoint, primo episodio della terza stagione di The Flash

The Flash fa una settimana di pausa: il sesto episodio della terza stagione, Shade, andrà in onda su The CW il prossimo 15 novembre, e riproporrà la minaccia di Dr. Alchemy (che ha la voce di Tobin Bell, l’Enigmista di Saw).

Il supercattivo sta restituendo i poteri a tutti quelli che li possedevano nella timeline alternativa di Flashpoint, e fra loro c’è anche Wally West (Keiynan Lonsdale), che difendeva Central City con la maschera di Kid Flash. Ebbene, Alchemy prenderà di mira anche lui, tormentandolo con i “ricordi” dell’altra linea temporale: ciò significa che Wally potrebbe acquisire la supervelocità anche nella timeline corrente.

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot della puntata, diretta da JJ Makaro su sceneggiatura di Emily Silver e David Kob.

Quando Wally (Keiynan Lonsdale) comincia a sognare le sue avventure come Kid Flash, Barry (Grant Gustin) capisce che deve dire a lui, Iris (Candice Patton) e Joe (Jesse L. Martin) cos’è successo a Wally nella timeline di Flashpoint per tenerlo al sicuro.

LEGGI ANCHE:

Il poster della terza stagione di The Flash

La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

The-Flash-30608

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia: Vol. 3, James Gunn parla della durata 26 Marzo 2023 - 14:00

James Gunn conferma la lunga durata di Guardiani della Galassia: Vol. 3, anche se il minutaggio riportato finora non è quello corretto.

Daredevil: Born Again, un easter egg di Quantumania nelle foto dal set 26 Marzo 2023 - 12:00

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again mostrano i festeggiamenti per il capodanno, e c'è anche un riferimento alla Pym Van Dyne.

Spawn di Todd McFarlane sta diventando un film “di serie A” 26 Marzo 2023 - 11:00

Todd McFarlane ci aggiorna sulla lunga gestazione del suo nuovo Spawn: il progetto sta crescendo oltre i piani originari

Joker 2: prime foto e video di Lady Gaga versione Harley Quinn! 25 Marzo 2023 - 19:45

Finalmente possiamo dare un primo sguardo a Lady Gaga con il costume di Harley Quinn in Joker: Folie à Deux.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI