L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Defenders – Annunciati Trish Walker, Stick e Claire Temple

The Defenders – Annunciati Trish Walker, Stick e Claire Temple

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sigourney Weaver sarà l’antagonista di The Defenders

Marvel e Netflix proseguono con i video-annunci relativi al cast di The Defenders, sempre più popolato dai comprimari che abbiamo visto in Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Dopo il filmato che ufficializzava la presenza di Misty Knight (Simone Missick) e Karen Page (Deborah Ann Woll), e il video dedicato a Malcolm Ducasse (Eka Darville), Foggy Nelson (Elden Henson) e Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss), ora è il turno di altri tre personaggi: Claire Temple (Rosario Dawson), Stick (Scott Glenn) e Trish Walker (Rachael Taylor), tutti abbondantemente prevedibili o già rumoreggiati. D’altra parte, Claire è il trait d’union di tutte le serie Marvel/Netflix, Trish è la migliore amica di Jessica Jones (Krysten Ritter), mentre la voce di Stick si era già sentita nel teaser. Molti fan sperano che Trish indossi il costume di Hellcat, come nei fumetti, ma per ora è improbabile.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Lo show debutterà nel 2017 (ancora non è disponibile una data precisa), mentre le riprese cominceranno alla fine del 2016; gli showrunner saranno Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil. La regia dei primi due episodi è stata affidata a S.J. Clarkson.

trishwalker1

LEGGI ANCHE:

Il primo teaser di The Defenders

Le riprese di The Defenders e della seconda stagione di Jessica Jones si svolgeranno back-to-back

Annunciati gli showrunner di The Defenders

stick

La prossima serie di questo franchise è Iron Fist, attesa su Netflix per il 17 marzo 2017. Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Sigourney Weaver interpreterà l’antagonista. Nel cast anche Eka Darville (Malcolm Ducasse) e Elden Henson (Foggy Nelson).

Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

the-defenders-copertina

Fonte: Pagina ufficiale su Twitter

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.