L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Defenders – Anche Colleen Wing nella miniserie, eccola in azione

The Defenders – Anche Colleen Wing nella miniserie, eccola in azione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sigourney Weaver sarà l’antagonista di The Defenders

Anche Pugno d’Acciaio sarà accompagnato da comprimari importanti, e possiamo aspettarci che alcuni di loro partecipino a The Defenders, l’attesissimo cross-over tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

A tal proposito, Marvel e Netflix hanno appena annunciato che Colleen Wing (Jessica Henwick) comparirà nella miniserie, e hanno anche pubblicato un brevissimo teaser che la ritrae in azione sul ring (la scena è tratta molto probabilmente da Iron Fist).

Colleen Wing è stata creata da Doug Moench e Larry Hama su Marvel Premiere #19 nel 1974, ed è figlia di un professore che insegna storia e cultura asiatica alla Columbia University. Non ha superpoteri, ma è abilissima nelle arti marziali e nel combattimento con la spada; inoltre, a un certo punto della sua storia editoriale, Colleen impara a concentrare il suo ki per aumentare la sua forza fisica e accelerare le sue capacità di guarigione. Non sappiamo se nella serie tv assisteremo a questa evoluzione.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Lo show debutterà nel 2017 (ancora non è disponibile una data precisa), mentre le riprese cominceranno alla fine del 2016; gli showrunner saranno Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil. La regia dei primi due episodi è stata affidata a S.J. Clarkson.

LEGGI ANCHE:

Il primo teaser di The Defenders

Le riprese di The Defenders e della seconda stagione di Jessica Jones si svolgeranno back-to-back

Annunciati gli showrunner di The Defenders

La prossima serie di questo franchise è Iron Fist, attesa su Netflix per il 17 marzo 2017. Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Sigourney Weaver interpreterà l’antagonista. Compariranno anche Misty Knight (Simone Missick), Karen Page (Deborah Ann Woll), Malcolm Ducasse (Eka Darville), Foggy Nelson (Elden Henson), Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss), Claire Temple (Rosario Dawson), Stick (Scott Glenn), Trish Walker (Rachael Taylor) e Colleen Wing (Jessica Henwick).

Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

the-defenders-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.