The Crow Reborn – Non verrà più realizzato dalla Relativity, Hardy ancora a bordo

The Crow Reborn – Non verrà più realizzato dalla Relativity, Hardy ancora a bordo

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il Corvo – Le riprese cominceranno a gennaio, Jason Momoa sarà il protagonista?

La realizzazione del nuovo adattamento cinematografico di Il Corvo ha subito diversi contraccolpi, prima nel 2015 quando la Relativity Media ha dichiarato bancarotta, poi un mese fa quando il CEO Ryan Kavanaugh ha messo in vendita la compagnia.

The Crow Reborn considerato una delle proprietà più preziose dello studio, è stato comprato da Samuel Hadida assieme a Highland Film Group ed Electric Shadow, il gruppo si occuperà del finanziamento, della produzione e della distribuzione del film, che sarà un adattamento più fedele del fumetto di James O’Barr.

Uno dei produttori del film originale Edward R. Pressman produrrà The Crow Reborn assieme a Hadida e all’Electric Shadow, Highland Film Group si occuperà delle vendite internazionali. Kavanaugh coprirà il ruolo di produttore esecutivo. Pressman ha dichiarato:

“Sono emozionato di collaborare con questa squadra di talento e di far tornare la franchise di Il Corvo alle sue radici, e che una nuova generazione possa goderselo”.

corin-hardy

Una fonte di Bloody Disgusting riporta che le date di inizio della lavorazione non sono ancora state decise ma il gruppo spera di continuare a mantenere i piani su cui stavano lavorando e di iniziare a girare all’inizio del prossimo anno.

Corin Hardy è ancora legato al film in qualità di regista, nessuna conferma ufficiale sulla presenza di Jason Momoa, ma presto il gruppo dovrebbero rilasciare un annuncio ufficiale riguardante la pellicola.

Fonti THR, Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI