Cinema Attualità

The Crow Reborn – Non verrà più realizzato dalla Relativity, Hardy ancora a bordo

Pubblicato il 18 novembre 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il Corvo – Le riprese cominceranno a gennaio, Jason Momoa sarà il protagonista?

La realizzazione del nuovo adattamento cinematografico di Il Corvo ha subito diversi contraccolpi, prima nel 2015 quando la Relativity Media ha dichiarato bancarotta, poi un mese fa quando il CEO Ryan Kavanaugh ha messo in vendita la compagnia.

The Crow Reborn considerato una delle proprietà più preziose dello studio, è stato comprato da Samuel Hadida assieme a Highland Film Group ed Electric Shadow, il gruppo si occuperà del finanziamento, della produzione e della distribuzione del film, che sarà un adattamento più fedele del fumetto di James O’Barr.

Uno dei produttori del film originale Edward R. Pressman produrrà The Crow Reborn assieme a Hadida e all’Electric Shadow, Highland Film Group si occuperà delle vendite internazionali. Kavanaugh coprirà il ruolo di produttore esecutivo. Pressman ha dichiarato:

“Sono emozionato di collaborare con questa squadra di talento e di far tornare la franchise di Il Corvo alle sue radici, e che una nuova generazione possa goderselo”.

Una fonte di Bloody Disgusting riporta che le date di inizio della lavorazione non sono ancora state decise ma il gruppo spera di continuare a mantenere i piani su cui stavano lavorando e di iniziare a girare all’inizio del prossimo anno.

Corin Hardy è ancora legato al film in qualità di regista, nessuna conferma ufficiale sulla presenza di Jason Momoa, ma presto il gruppo dovrebbero rilasciare un annuncio ufficiale riguardante la pellicola.

Fonti THR, Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/20147]