Nel corso degli anni Sheldon Cooper, interpretato da Jim Parsons nella sitcom The Big Bang Theory, è diventato una vera e propria icona. Non stupisce, quindi, il fatto che la CBS abbia deciso di approfondire il personaggio con uno spin-off incentrato sul suo passato.
Proprio così, stando a quanto riportato da Deadline, la rete è attualmente in trattative con Warner Bros. TV per la realizzazione di uno show intitolato Sheldon: un prequel in single camera (come Malcolm, The Office, Scrubs), incentrato sulle “avventure” di uno Sheldon appena dodicenne. Deadline sostiene che la serie entrerà in produzione il prossimo anno ma non ci sono conferme ufficiali. Questa nuova serie dovrebbe affiancare The Big Bang Theory nel palinsesto della CBS
Alla produzione ritroveremo Chuck Lorre, con lui lo showrunner Steve Molaro e lo stesso Parsons. Anche Bill Prady, co-creatore di The Big Bang Theory, verrà coinvolto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/225-the-big-bang-theory]
[widget/artist/39082]