Cinema Trailer & Video

The Belko Experiment – James Gunn svela un’anticipazione del trailer

Pubblicato il 28 novembre 2016 di Lorenzo Pedrazzi

James Gunn ha raggiunto la fama internazionale grazie a Guardiani della Galassia, ma nel suo petto batte il cuore di un cineasta indipendente che debuttò con la storica Troma Entertainment, come dimostra lo spirito anarchico delle sue prime regie (The Tromaville Cafe, Slither, PG-Porn, Super). I blockbuster dei Marvel Studios non l’hanno allontanato dalle sue radici, e infatti nel 2017 uscirà The Belko Experiment, un horror-thriller scritto e prodotto da Gunn per la regia di Greg McLean, lo stesso di Wolf Creek e relativo sequel. Ecco la trama:

In un contorto esperimento sociale, 80 cittadini americani vengono rinchiusi in un grattacielo aziendale a Bogotà, in Colombia, dove una voce dall’interfono ordina loro di partecipare a un gioco violento: uccidere o restare uccisi.

Ebbene, Gunn ha svelato un’anticipazione del trailer, che sarà pubblicato domani in versione completa:

Nel cast di The Belko Experiment figurano alcuni attori-feticcio del regista (Michael Rooker, Sean Gunn, Mikaela Hoover) e altri volti noti come John C. McGinley (il Dr. Cox di Scrubs), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Ant-Man) e Adria Arjona (True Detective, Emerald City, Pacific Rim: Maelstrom).

Il film è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival, e uscirà nelle sale americane il 17 marzo 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/35719]

[widget/artist/7715,26235,2335,10567,3343,47926]