L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Joe Manganiello parla del cinecomic di Ben Affleck

The Batman: Joe Manganiello parla del cinecomic di Ben Affleck

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello che sarà diretto e interpretato da Ben Affleck. Le riprese del film cominceranno il prossimo anno, nel cast troveremo anche Joe Manganiello, attore visto in Magic Mike e True Blood, che come sappiamo è stato scelto per interpretare Slade Wilson alias Deathstroke, villain famosissimo all’interno dell’universo DC Comics. Durante una recente intervista, l’attore ha parlato di questa pellicola, secondo lui destinata a fare la gioia di moltissimi fan:

Quando ho incontrato Ben ci siano seduti e abbiamo parlato del ruolo. Abbiamo parlato del film. Il suo approccio è fresco e penso che il pubblico rimarrà molto sorpreso. […] Penso che sarà nuovo e al tempo stesso molto familiare. Porterà questo franchise in una nuova direzione che, sono convinto, farà la gioia di molte persone. Sarà grintoso, pieno di azione e anche cerebrale. Ci saranno tutti quegli elementi che la gente adora di Batman.

Per quanto riguarda il regista Ben Affleck non sembra avere dubbi, è l’uomo giusto per il film:

Ben è un grande regista. Voglio dire, l’ultimo film che ha diretto quell’uomo ha vinto un Oscar come Miglior Film. Ha vinto un Oscar come sceneggiatore. Questi sono tutti gli elementi essenziali per un buon film. Non solo un film di supereroi ma un grande film in generale.

BN-PS420_JoeM_J_20160907082501

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iniziate le riprese de Il primo giorno della mia vita, il nuovo film di Paolo Genovese 19 Gennaio 2021 - 19:45

Paolo Genovese torna dietro la macchina da presa per Il primo giorno della mia vita, il suo nuovo film. Nel cast Valerio Mastandrea, Margherita Buy e Toni Servillo.

Tutte le stagioni del Muppet Show a febbraio su Disney+ 19 Gennaio 2021 - 19:15

A partire dal 19 febbraio saranno disponibili su Disney+ tutte le stagioni del Muppet Show, lo storico programma ideato dal grande Jim Henson nel 1976.

Wonka uscirà nel 2023 19 Gennaio 2021 - 19:05

Wonka, il prequel sulle avventure del giovane Willy Wonka diretto dal regista di Paddington, arriverà nelle sale nel 2023

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.