Cinema Cinecomic

The Batman: Joe Manganiello parla del cinecomic di Ben Affleck

Pubblicato il 08 novembre 2016 di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello che sarà diretto e interpretato da Ben Affleck. Le riprese del film cominceranno il prossimo anno, nel cast troveremo anche Joe Manganiello, attore visto in Magic Mike e True Blood, che come sappiamo è stato scelto per interpretare Slade Wilson alias Deathstroke, villain famosissimo all’interno dell’universo DC Comics. Durante una recente intervista, l’attore ha parlato di questa pellicola, secondo lui destinata a fare la gioia di moltissimi fan:

Quando ho incontrato Ben ci siano seduti e abbiamo parlato del ruolo. Abbiamo parlato del film. Il suo approccio è fresco e penso che il pubblico rimarrà molto sorpreso. […] Penso che sarà nuovo e al tempo stesso molto familiare. Porterà questo franchise in una nuova direzione che, sono convinto, farà la gioia di molte persone. Sarà grintoso, pieno di azione e anche cerebrale. Ci saranno tutti quegli elementi che la gente adora di Batman.

Per quanto riguarda il regista Ben Affleck non sembra avere dubbi, è l’uomo giusto per il film:

Ben è un grande regista. Voglio dire, l’ultimo film che ha diretto quell’uomo ha vinto un Oscar come Miglior Film. Ha vinto un Oscar come sceneggiatore. Questi sono tutti gli elementi essenziali per un buon film. Non solo un film di supereroi ma un grande film in generale.

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/13883]

Fonte: ComingSoon