T2: ecco il TRAILER UFFICIALE del sequel di Trainspotting

T2: ecco il TRAILER UFFICIALE del sequel di Trainspotting

Di Filippo Magnifico

A sorpresa, il primo trailer ufficiale di T2: Trainspotting è stato diffuso nel web! Dopo 20 anni la squadra di Trainspotting composta da Mark, Spud, Renton, Sick Boy e Begbie è pronta per tornare sul grande schermo con una nuova avventura, sempre diretta da Danny Boyle.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Che fine hanno fatto i ragazzi di “Trainspotting”, romanzo cult di un’intera generazione? Sono passati dieci anni e alcuni vizi sono rimasti, altri sono cambiati. Sick Boy è uscito indenne dal fallimento a Londra come truffatore, marito e padre. Spud, ancora perso nella droga, comincia a scrivere una storia della sua città. Begbie è in prigione per omicidio e scalpita dalla voglia di uscire per vendicarsi. Tornato a Edimburgo con innumerevoli “ideone” per arricchirsi, Sick Boy decide di girare un film porno e ricorre a degli allegri erotomani capeggiati dalla macchina del sesso Terry. Il progetto fa un salto di qualità quando nella compagnia entra Nikki, splendida studentessa priva di inibizioni. E Renton? Si nasconde ancora ad Amsterdam, ma presto verrà scovato da Sick Boy, e allora le cose ricominceranno a correre a un ritmo indiavolato…

[AMAZONPRODUCTS asin=”8850234163″ partner_id=”swfilippo-21″]

T2: Trainspotting diretto da Danny Boyle e sceneggiato da John Hodge, conta nel cast: Ewan McGregor (il narratore e protagonista Mark Renton), Jonny Lee Miller (lo spacciatore Sick Boy), Ewen Bremner (il violento sociopatico Spud) e Robert Carlyle (il geniale ma un po’ ottuso amico di Mark, Francis Begbie).

T2 uscirà nei cinema inglesi il 27 gennaio 2017.

T2 Trainspotting Official Trailer

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Ballerina, lo spin-off di John Wick è stato rinviato di un anno 22 Febbraio 2024 - 11:30

Ballerina, spin-off di John Wick con Ana De Armas, uscirà nel giugno del 2025: il suo posto è stato preso dal reboot de Il Corvo.

Joker: Folie à Deux – 200 milioni di dollari il budget, il triplo del primo film 22 Febbraio 2024 - 10:31

Joker: Folie à Deux sarebbe costato 200 milioni di dollari, ma quali sono i motivi di un budget così elevato?

Josh Brolin tratta per Weapons, nuovo horror di Zach Cregger 22 Febbraio 2024 - 9:15

Josh Brolin è in trattative per entrare nel cast di Weapons, nuovo horror di Zach Cregger, dopo l'abbandono di Pedro Pascal.

Lavori in corso nell’MCU: il nuovo Avengers ora non è più “The Kang Dynasty” 21 Febbraio 2024 - 19:30

L'Universo Cinematografico Marvel sta passando attraverso una lunga fase di assestamento e questo riguarda anche il prossimo film degli Avengers.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI