L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl – Un portale interdimensionale rovina il Ringraziamento nella nuova clip

Supergirl – Un portale interdimensionale rovina il Ringraziamento nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer esteso di Invasion!, il cross-over del DC TV Universe

Lunedì 28 novembre andrà in onda l’ottavo episodio di Supergirl, intitolato Medusa, dove Kara (Melissa Benoist) dovrà vedersela con un virus che uccide all’istante qualunque alieno, diffuso da CADMUS. La puntata, però, coinciderà anche con l’inizio di Invasion!, l’attesissimo cross-over del DC TV Universe che coinvolgerà Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, e questa clip indica proprio in quella direzione.

Kara, sua madre Eliza (Helen Slater), sua sorella Alex (Chyler Leigh) e gli amici Winn (Jeremy Jordan), Jimmy (Mehcad Brooks) e Mon-El (Chris Wood) sono a tavola per il ringraziamento: Alex, visibilmente alticcia, tenta di fare coming out con sua madre, ma viene interrotta da un portale interdimensionale che si apre sulle loro teste; molto probabilmente si tratta di Flash (Grant Gustin) che cerca di contattare l’eroina per chiederle aiuto contro i Dominatori.

Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi ufficiale:

Eliza (Helen Slater) arriva in città per festeggiare il Ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è arrivato il momento di fare coming out con sua madre; Kara (Melisa Benoist) è scioccata quando Eliza insinua che Mon-El (Chris Wood) nutra dei sentimenti per lei, mentre Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) pensano di dire a Kara la verità circa Guardian. Intanto, CADMUS scatena un virus che uccide istantaneamente ogni alieno nelle vicinanze, quindi Kara arruola un’alleata inattesa: Lena Luthor (Katie McGrath).

LEGGI ANCHE:

I poster di Invasion!, il cross-over del DC TV Universe

Le sinossi di Invasion!, il cross-over del DC TV Universe

La prima clip tratta da Invasion!

Grandi ritorni nelle foto del 100° episodio di Arrow

Il cross-over sarà ispirato alla miniserie Invasion! del 1988-1989, scritta da Keith Giffen (soggetto) e Bill Mantlo (sceneggiatura) su disegni di Todd Macfarlane e Bart Sears. Come nei fumetti, gli eroi dovranno vedersela con la stirpe aliena dei Dominatori, che vuole invadere la Terra per soffocare la minaccia rappresentata dai metaumani, ovvero gli esseri dotati di superpoteri, insolitamente numerosi sul pianeta. Negli albi DC, gli aggressori formano un’alleanza con altre civiltà aliene, mentre nelle serie tv imporranno il proprio controllo mentale su di esse: EW suggerisce che anche gli eroi potrebbero subire il medesimo influsso, combattendo gli uni contro gli altri.

L’evento inizierà nelle ultime battute della puntata di Supergirl, e poi si svilupperà in quelle successive. Il capitolo mediano di questa “saga” coinciderà con il 100° episodio di Arrow, che però si prenderà una pausa dagli alieni per concentrarsi su Oliver e la sua storia.

Il produttore Marc Guggenheim ha spiegato:

Quest’anno, per il nostro mega cross-over dell’Arrowverse, trarremo ispirazione da un cross-over DC di fine anni Ottanta conosciuto come Invasion!, dove compare la razza aliena dei Dominatori, che in precedenza aveva combattuto la Legione dei Supereroi. Useremo effetti prostetici e computerizzati all’avanguardia per ottenere una qualità di livello cinematografico che sia fedele all’interpretazione dei personaggi che ne ha dato l’illustratore Todd Mcfarlane.

invasion-copertina

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.