SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Supergirl – Spot e clip dell’episodio 2.06: Changing

Pubblicato il 14 novembre 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della premiere di Supergirl

Stasera andrà in onda su The CW il sesto episodio della seconda stagione di Supergirl, intitolato Changing, dove Supergirl (Melissa Benoist) dovrà affrontare un parassita alieno che la priverà dei poteri; inoltre, assisteremo al debutto di The Guardian, il noto supereroe DC, qui eccezionalmente impersonato da Jimmy Olsen (Mehcad Brooks). Mon-El (Chris Wood) darà una mano, mentre Alex (Chyler Leigh) si aprirà con Kara circa la sua sessualità.

Oltre allo spot, c’è una clip che introduce gli effetti nefasti di Parasite, l’antagonista dell’episodio, visibile in forma umanoide all’interno del promo: è un supercriminale capace di assorbire temporaneamente l’energia, la sapienza e i poteri di chiunque tocchi. La scena sembra citare le atmosfere de La cosa di John Carpenter.

Potrete vedere i filmati sotto alla sinossi dell’episodio, diretto da Larry Teng su sceneggiatura di Andrew Kreisberg e Caitlin Parris, e storia di Greg Berlanti.

The Guardian debutta per dare una mano dopo che un alieno parassita prosciuga Supergirl (Melissa Benoist) dei suoi poteri. Mon-El (Chris Wood) prende in considerazione una carriera ben poco desiderabile che lo induce a riflettere sulle sue motivazioni. Alex (Chyler Leigh) lotta con una nuova realtà.

LEGGI ANCHE:

Prima immagine di Jimmy Olsen con il costume di Guardian in Supergirl

Lynda Carter sarà il Presidente degli Stati Uniti nella seconda stagione di Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Jenna Dewan-Tatum è invece Lucy Lane. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin sarà Clark Kent / Superman, Lynda Carter presterà il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreterà Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath debutterà come Lena Luthor e Floriana Lima sarà la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presterà il volto a Roulette.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/673-supergirl]

[widget/artist/40608,73,437]