L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl – Cyborg Superman vs Mon-El nella clip dell’episodio 2.08

Supergirl – Cyborg Superman vs Mon-El nella clip dell’episodio 2.08

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer esteso di Invasion!, il cross-over del DC TV Universe

Medusa, ottavo episodio di Supergirl, darà il via al cross-over con The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, ma per la gran parte della sua durata racconterà una storia indipendente: Kara (Melissa Benoist) dovrà infatti vedersela con un virus prodotto da CADMUS che uccide all’istante qualunque alieno, e solo alla fine ci sarà un collegamento con il cross-over.

Ebbene, la seguente clip ci mostra uno scontro fra Mon-El (Chris Wood) e Cyborg Superman alias Hank Henshaw (David Harewood), che ha piazzato il virus nel bar frequentato dagli alieni. Hank sembra un osso decisamente troppo duro per il daxamiano…

Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo la clip di ieri:

Eliza (Helen Slater) arriva in città per festeggiare il Ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è arrivato il momento di fare coming out con sua madre; Kara (Melisa Benoist) è scioccata quando Eliza insinua che Mon-El (Chris Wood) nutra dei sentimenti per lei, mentre Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) pensano di dire a Kara la verità circa Guardian. Intanto, CADMUS scatena un virus che uccide istantaneamente ogni alieno nelle vicinanze, quindi Kara arruola un’alleata inattesa: Lena Luthor (Katie McGrath).

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin sarà Clark Kent / Superman, Lynda Carter presterà il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreterà Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath debutterà come Lena Luthor e Floriana Lima sarà la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presterà il volto a Roulette.

supergirl-copertina

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.