SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il trailer esteso di Invasion!, il cross-over del DC TV Universe
Medusa, ottavo episodio di Supergirl, darà il via al cross-over con The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, ma per la gran parte della sua durata racconterà una storia indipendente: Kara (Melissa Benoist) dovrà infatti vedersela con un virus prodotto da CADMUS che uccide all’istante qualunque alieno, e solo alla fine ci sarà un collegamento con il cross-over.
Ebbene, la seguente clip ci mostra uno scontro fra Mon-El (Chris Wood) e Cyborg Superman alias Hank Henshaw (David Harewood), che ha piazzato il virus nel bar frequentato dagli alieni. Hank sembra un osso decisamente troppo duro per il daxamiano…
Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo la clip di ieri:
Eliza (Helen Slater) arriva in città per festeggiare il Ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è arrivato il momento di fare coming out con sua madre; Kara (Melisa Benoist) è scioccata quando Eliza insinua che Mon-El (Chris Wood) nutra dei sentimenti per lei, mentre Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) pensano di dire a Kara la verità circa Guardian. Intanto, CADMUS scatena un virus che uccide istantaneamente ogni alieno nelle vicinanze, quindi Kara arruola un’alleata inattesa: Lena Luthor (Katie McGrath).
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin sarà Clark Kent / Superman, Lynda Carter presterà il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreterà Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath debutterà come Lena Luthor e Floriana Lima sarà la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presterà il volto a Roulette.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/673-supergirl]
[widget/artist/40608,16438]