Cinema Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Suicide Squad – Uno sguardo ravvicinato ai tatuaggi del Joker e di Harley Quinn
La versione estesa di Suicide Squad è pronta per arrivare in Italia. A partire dal 26 novembre sarà disponibile in Digital HD, per poi fare il suo debutto su supporto fisico a partire dal 6 dicembre. Come sappiamo, questa nuova versione del film contiene 11 minuti in più. Si tratta delle famose scene tagliate con il Joker (Jared Leto)? No, nel senso che il film ci offrirà un ulteriore assaggio del personaggio ma molte scene mancano ancora all’appello. I momenti che non sono finiti nella Extended Cut e che molto probabilmente non vedremo mai sono racchiusi in questo video, realizzato da un utente di YouTube che, armato di molta pazienza, ha dato un’occhiata ai vari trailer, spot e video dal set diffusi durante il lancio del film, riconoscendo tutti quei frammenti che, per un motivo o per l’altro, si è deciso lo stesso di escludere. Si tratta di scene che, inutile dirlo, aiutano a completare la figura di un Joker uscito malconcio da una penalizzante versione cinematografica. Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento!
Suicide Squad ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!