Cinema Trailer & Video Cinecomic

Suicide Squad: il Joker, Harley Quinn e Killer Croc in due scene eliminate

Pubblicato il 15 novembre 2016 di Filippo Magnifico

La versione estesa di Suicide Squad è pronta per fare il suo debutto nel mercato home video, seguendo un “moda” inaugurata dalla Ultimate Edition di Batman v Superman: Dawn of Justice. La Extended Cut del cinecomic diretto da David Ayer sarà disponibile in Digital HD il 15 novembre e in Blu-ray e DVD il 13 dicembre, nell’attesa possiamo dare un’occhiata ad un paio di scene eliminate. La prima mostra Harley Quinn (Margot Robbie) intenta ad inseguire il Joker (Jared Leto) a bordo di una motocicletta.

Il secondo video ci offre un ulteriore assaggio di Killer Croc, un personaggio che non è stato decisamente valorizzato nel film:

LEGGI ANCHE: Suicide Squad – La nostra videointervista a Jared Leto

LEGGI ANCHE: Suicide Squad – Margot Robbie e Jay Hernandez ci parlano della Squad Family!

LEGGI ANCHE: Suicide Squad – Will Smith, Joel Kinnaman e Jai Courtney: il nostro incontro

Suicide Squad ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!