Stranger Things – Un video virale su Barb e una foto con il ritorno di Hopper

Stranger Things – Un video virale su Barb e una foto con il ritorno di Hopper

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione di Stranger Things

In occasione della scorsa notte di Halloween, Netflix ha pubblicato un video virale di Stranger Things che mostra una puntata di Minute By Minute with Brenda Wood: la giornalista Brenda Wood parla della scomparsa di Barb (Shannon Purser) e dei furti compiuti da Eleven (Millie Bobby Brown) presso il supermercato Bradley’s Big Buy, dove l’eroina – come ricordano bene gli spettatori della prima stagione – ha rubato i suoi amati Eggo.

È significativo che il filmato si occupi proprio di Barb: i fan si sono lamentati per il trattamento riservato alla ragazza, che non vive alcun tipo di riscatto (al contrario dei nerd maschi) e scompare senza suscitare la preoccupazione di nessuno, esclusa la sua amica Nancy (Natalia Dyer). I fratelli Matt e Ross Duffer hanno dichiarato la loro volontà di renderle giustizia nella seconda stagione, pur negando il suo ritorno.

Ecco il video, dove i commenti sul vestiario di Barb rivelano una certa ironia:

Qui di seguito, invece, potrete vedere una foto in cui David Harbour indossa nuovamente gli abiti di Chief Hopper, pronto per le riprese dei nuovi episodi:

Hopper's back?

Una foto pubblicata da David Harbour (@dkharbour) in data:

LEGGI ANCHE: Sadie Sink e Dacre Montgomery nella seconda stagione di Stranger Things

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la serie è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce (Winona Ryder), madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.

Nel cast figurano anche Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers) e Cara Buono (Karen Wheeler). Nella seconda stagione si aggiungeranno Sadie Sink (Max) e Dacre Montgomery (Billy). Gli episodi saranno 9 e si svolgeranno nel 1984, poco dopo la fine della prima stagione.

STRANGER THINGS 2

LEGGI ANCHE:

Stringer Things è stata rinnovata per la seconda stagione

Chi sono i fratelli Duffer? Conosciamo meglio i creatori di Stranger Things

Un video svela tutte le citazioni di Stranger Things

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Sex Education, il trailer finale dell’ultima stagione 21 Settembre 2023 - 11:00

In concomitanza con l'uscita sulla piattaforma, Netflix ha pubblicato il trailer finale di Sex Education 4, ultima stagione della serie.

Old Dads: il trailer del film di Bill Burr, dal 20 ottobre su Netflix 20 Settembre 2023 - 16:45

Bill Burr, Bobby Cannavale e Bokeem Woodbine sono diventati padri in età relativamente tarda: ecco il trailer di Old Dads.

Supersex, nuove foto per la serie Netflix su Rocco Siffredi 20 Settembre 2023 - 15:45

Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi in Supersex, serie che uscirà prossimamente su Netflix: ecco le nuove immagini.

Onimusha: Trailer dell’anime ‘diretto’ da Takashi Miike, avrà come tema musicale The Loneliest dei Maneskin 20 Settembre 2023 - 11:16

Assieme al primo trailer sottotitolato in inglese di Onimusha, l'anime 3DCGI tratto dall'omonima serie di videogiochi d'azione di sopravvivenza della Capcom, sono state svelate la visual e la data di lancio dell'anime su Netflix

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI