L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things – Eleven tornerà nella stagione 2

Stranger Things – Eleven tornerà nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione di Stranger Things

Ieri abbiamo visto un video virale dedicato alla scomparsa di Barb (Shannon Purser), mentre oggi abbiamo a disposizione un aggiornamento che piacerà a tutti i fan di Stranger Things: pare proprio che Eleven (Millie Bobby Brown) tornerà nella seconda stagione, attesa su Netflix per il 2017.

La notizia è stata diffusa da TV Line, che ha consultato alcune fonti vicine alla produzione: non sappiamo in quanti episodi comparirà, né come si svolgerà il suo ritorno, ma sembra che Millie Bobby Brown avrà nuovamente un ruolo regolare. In precedenza, i fratelli Matt e Ross Duffer avevano rilasciato dichiarazioni incerte sull’argomento, senza mai alimentare le speranze dei fan.

Eleven si è apparentemente sacrificata per uccidere il Demogorgone nell’epilogo della prima stagione, ma la scena finale con Chief Hopper (David Harbour) lasciava intendere che potrebbe essere sopravvissuta. Aggiungiamo l’enorme successo ottenuto dal personaggio, e il suo ritorno nella stagione 2 non è certo una sorpresa.

stranger-things-eleven-01

LEGGI ANCHE: Sadie Sink e Dacre Montgomery nella seconda stagione di Stranger Things

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la serie è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce (Winona Ryder), madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.

Nel cast figurano anche Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers) e Cara Buono (Karen Wheeler). Nella seconda stagione si aggiungeranno Sadie Sink (Max) e Dacre Montgomery (Billy). Gli episodi saranno 9 e si svolgeranno nel 1984, poco dopo la fine della prima stagione.

STRANGER THINGS 2

LEGGI ANCHE:

Stringer Things è stata rinnovata per la seconda stagione

Chi sono i fratelli Duffer? Conosciamo meglio i creatori di Stranger Things

Un video svela tutte le citazioni di Stranger Things

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes 2021: Annette di Leos Carax aprirà la 74a edizione 19 Aprile 2021 - 10:15

Marion Cotillard, Adam Driver e Simon Helberg sono i protagonisti di Annette, il nuovo film di Leon Carax che aprirà la 74a edizione del Festival di Cannes

Zack Snyder svela l’attore che ha interpretato John Stewart per Justice League 19 Aprile 2021 - 9:45

Zack Snyder non ha potuto inserire John Stewart nel suo Justice League, ma il cameo è stato girato, e ora il regista svela l'attore coinvolto.

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.