Stranger Things 2 – Anche  Sean Astin e Paul Reiser nel cast

Stranger Things 2 – Anche Sean Astin e Paul Reiser nel cast

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Il cast di Stranger Things 2 riunito nella prima immagine… dal “sottosopra”!

La produzione della seconda stagione di Stranger Things, l’acclamata serie Netflix creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, è ufficialmente iniziata. Una nuova stagione che, ovviamente, introdurrà nuovi personaggi e tra questo troveremo Paul Reiser (Mad About You), Sean Astin (Il Signore degli anelli ma anche storico protagonista de I Goonies) e Linnea Berthelsen. Nello specifico i tre attori interpreteranno:

Paul Reiser: Dottor Owens, membro del Dipartimento, che dovrà occuparsi delle conseguenze di quanto accaduto nella prima stagione.

Sean Astin: Bob Newby, un ex nerd ed ex compagno di liceo di Joyce (Winona Ryder) e Hopper (David Harbour, che ora lavora alla Hawkins RadioShack.

Linnea Berthelsen: Roman, una giovane emotivamente fragile che ha subito una grave perdita da bambina ed è misteriosamente collegata a tutto ciò che è successo nel laboratorio.

linnea_berthelsen_sean_astin_and_paul_reiser_split-h_2016

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la serie è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce(Winona Ryder), madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.

Nel cast figurano anche Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers) e Cara Buono (Karen Wheeler). Nella seconda stagione si aggiungeranno Sadie Sink (Max) e Dacre Montgomery (Billy).

Chi sono i fratelli Duffer? Conosciamo meglio i creatori di Stranger Things

Un video svela tutte le citazioni di Stranger Things

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: TVLine

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI