Step Up 6 – Il sequel verrà prodotto per il mercato cinese

Step Up 6 – Il sequel verrà prodotto per il mercato cinese

Di Marlen Vazzoler

Un’altra proprietà della Lionsgate verrà sviluppata per il mercato cinese, dopo lo spin-off di Now You See Me arriva l’annuncio di Step Up 6 il seguito in lingua cinese della famosa franchise sul ballo, che ha incassato 600 milioni di dollari al box office mondiale.

In questo nuovo capitolo ai passi di danza verranno uniti quelli delle arti marziali. Alla regia di un cast completamente cinese troviamo Ron Yuan, in passato ha coperto i ruoli di coreografo delle scene d’azione, coordinatore degli stunt e regista della seconda unità.

Step Up 6

Il film è prodotto da Dede Nickerson (i film di Kill Bill, Shaolin Soccer) e Du Hua, un influencer che ha legami con le comunità di ballo, delle musica e del cinema. La sceneggiatura è stata scritta da Li Wei e celebra il sfavorito, inoltre unisce personaggi di mondi diversi attraverso la danza.

Step Up 3D, Step Up Revolution e Step Up All In hanno avuto grande successo in Asia, in particolare in Taiwan e Corea. Step Up 3D (2010) ha incassato più di 20 milioni di dollari in Asia, Step Up Revolution quasi 30 milioni, di cui 7 a Taiwan.

L’inizio delle riprese è previsto per il 9 dicembre, si terranno a Beijing e a Los Angeles. Step Up 6 verrà distribuito in Cina nel 2017.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI