L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars VIII: primi dettagli sui personaggi di Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran

Star Wars VIII: primi dettagli sui personaggi di Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEQGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Come sappiamo, tra le new entry di Star Wars: Episodio VIII troveremo Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. Non esistono al momento dettagli ufficiali sui loro personaggi ma abbiamo i primi rumor, pubblicati da Making Star Wars, solitamente affidabile per notizie di questo genere.

Benecio del Toro: descritto dal sito come “un uomo in nero”, viene descritto come pericoloso e collegato alla scena del casinò di cui si è parlato un po’ di tempo fa. Vestito completamente di nero, gli eroi non lo vedono come un personaggio malvagio, almeno non all’inizio!

Laura Dern: un personaggio particolarmente eccentrico, aristocratico, una figura quasi nuova per l’universo di Star Wars.

Kelly Marie Tran: Il sito ha promesso ulteriori dettagli sul suo personaggio ma sembra sia collegato alla figura di Finn, forse il suo interesse amoroso?

starwars-copertina

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per dicembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.