Star Wars: Il risveglio della Forza – Eddie Redmayne parla del suo provino per il ruolo di Kylo Ren

Star Wars: Il risveglio della Forza – Eddie Redmayne parla del suo provino per il ruolo di Kylo Ren

Di Filippo Magnifico

Star Wars: Il risveglio della Forza ha introdotto ai fan il villain Kylo Ren, nipote dello storico Darth Vader. Come sappiamo, il personaggio è interpretato da Adam Driver, proviamo però per un attimo ad usare la fantasia e ad immaginare sotto quell’elmetto nero un altro attore particolarmente famoso: Eddie Redmayne, che prossimamente vedremo in Animali fantastici e dove trovarli, il primo capitolo di una nuova saga che ci riporterà nel magico mondo di Harry Potter. Il premio Oscar (La Teoria del Tutto) ha infatti rivelato di aver sostenuto i provini per il ruolo di Kylo Ren:

Mi hanno fatto leggere una scena di Star Trek o qualcosa tratto da Orgoglio e Pregiudizio. Quando hai a che fare con film così segreti non ti danno mai le vere battute. Quindi ti fanno recitare una scena di Orgoglio e Pregiudizio e poi ti dicono che il provino che stai facendo è per il ruolo del cattivo. E l’ho fatto con una voce ridicola! È stato un momento molto divertente. Nina Gold, che ringrazio perché mi ha fatto fare parecchi film, era lì mentre io cercavo di fare tante versioni differenti della voce di Darth Vader. Dopo una decina di tentativi mi ha chiesto: “Ne hai ancora?” e io “No”.

Come sappiamo, la produzione ha poi preferito Adam Driver. Secondo voi si tratta di una scelta giusta? Avreste preferito Eddie Redmayne nel ruolo di Kylo Ren? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

kyloren-copertina

Rivedremo Kylo Ren in Star Wars: Episodio VIII. Con lui torneranno anche John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01E5WKGJI” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Borderlands: Cate Blanchett nel trailer del film diretto da Eli Roth 21 Febbraio 2024 - 18:09

Cate Blanchett protagonista di Borderlands, il film di Eli Roth basato sull’omonima saga videoludica. Ad agosto al cinema!

Dune – Parte due, la recensione del film di Denis Villeneuve 21 Febbraio 2024 - 18:01

Dune - Parte due cammina in bilico tra l'attinenza al romanzo di Frank Herbert e la sensibilità contemporanea, con risultati davvero epici.

The Batman 2: Barry Keoghan sarà di nuovo Joker nel sequel 21 Febbraio 2024 - 17:00

A quanto pare in The Batman: Parte II ritroveremo Barry Keoghan nel ruolo di Joker.

Make-Up Artists And Hair Stylist Guild Awards: Vincono Maestro e Saltburn 21 Febbraio 2024 - 17:00

L'undicesima edizione dei Make-Up Artists and Hair Stylists Guild (IATSE Local 706) ha visto Maestro e Salturn vincere in due categorie ciascuno.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI