Cinema Trailer & Video Star Wars

Star Wars: Episodio VIII – Nuovo look per Kylo Ren, sarà più simile a Darth Vader?

Pubblicato il 03 novembre 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: Episodio VIII – Nuovi dettagli su Finn [SPOILER]

Sembra che in Star Wars: Episodio VIII l’ossessione di Kylo Ren (Adam Driver) per il nonno materno Darth Vader, raggiungerà un ulteriore livello. Stando a quanto riportato da Making Star Wars (solitamente affidabile su news di questo genere), nel sequel diretto da Rian Johnson, il personaggio indosserà un mantello molto simile a quello indossato da Darth Vader nelle pellicole L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, senza però la stessa chiusura.

Non è ancora chiaro se si tratta di un mantello fatto da Kylo Ren per assomigliare di più a suo nonno o dell’originale indossato da Darth Vader e successivamente finito nelle sue mani (proprio come l’elmetto danneggiato conservato come una reliquia). Ovviamente si tratta di un rumor e va preso come tale ma si tratta di un’ipotesi tutto sommato possibile. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01E5WKGJI” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.