L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Discovery – Michelle Yeoh nel cast della serie

Star Trek: Discovery – Michelle Yeoh nel cast della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Star Trek Discovery: ecco il significato del titolo

Sappiamo che Bryan Fuller ha lasciato il ruolo di showrunner di Star Trek: Discovery (sarà sostituito da Aaron Harberts e Gretchen Berg), ma nel frattempo la produzione della serie continua, e ComingSoon.net riporta un’interessante notizia di casting: Michelle Yeoh avrà un ruolo nella serie.

La rivelazione arriva da Nicholas Meyer, regista di Star Trek: L’ira di Khan, che collabora alla serie come consulente e sceneggiatore. Pare che l’attrice malese interpreterà il personaggio principale, Comandante di un’astronave della Flotta Stellare, ma questo dettaglio non è stato ancora confermato.

Michelle Yeoh è molto nota presso il pubblico occidentale grazie alle sue partecipazioni (con ruoli importanti) ne La tigre e il dragone, 007 – Il domani non muore mai, Sunshine, Babylon A.D., La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone e The Lady, oltre alla serie Marco Polo.

discoverylogo

Ecco la prima sinossi di Star Trek: Discovery, pubblicata da CBS:

Il nuovo Star Trek introdurrà nuovi personaggi alla ricerca di fantastici nuovi mondi e nuove civiltà, esplorando i drammatici temi contemporanei che sono stati il tratto distintivo del franchise sin dal suo esordio nel 1966.

Lo show sarà trasmesso dalla piattaforma on-line del network, CBS All Access, e soltanto l’episodio pilota andrà in onda in televisione. Bryan Fuller (Dead Like Me, Pushing Daisies, Hannibal) ha creato questa nuova versione della serie, mentre CBS Television Studios si occupa della produzione con la supervisione di Alex Kurtzman, Heather Kadin, strong>Rod Roddenberry e Trevor Roth; i veterani Nicholas Meyer (Star Trek: L’ira di Khan) e Kirsten Beyer figurano invece tra gli sceneggiatori.

Per Bryan Fuller si è trattato di un ritorno alle origini: Fuller, infatti, cominciò la sua carriera come sceneggiatore di Deep Space Nine e Voyager, prima di creare i suoi show e diventare uno degli autori televisivi più apprezzati del panorama americano.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cavaliere dei Sette Regni – In sviluppo un altro prequel di Game of Thrones 21 Gennaio 2021 - 22:48

Una nuova serie prequel di Game of Thrones è nelle prime fasi di sviluppo presso HBO, sarà basata sul libro Il cavaliere dei Sette Regni ambientato 90 anni prima gli eventi di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Searchlight annuncia le date di uscita di Antlers e Nightmare Alley di Guillermo del Toro 21 Gennaio 2021 - 20:45

Il nuovo film di Guillermo del Toro ha finalmente una data di uscita, mentre Antlers torna in calendario

Chiami il Mio Agente! – La quarta stagione della serie francese disponibile su Netflix 21 Gennaio 2021 - 20:30

La amatissima serie Chiami il Mio Agente! torna su Netflix con la quarta stagione: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.