L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Zendaya nega di essere l’interesse romantico di Peter

Spider-Man: Homecoming – Zendaya nega di essere l’interesse romantico di Peter

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tom Holland sarà Spider-Man in sei film

Alcuni personaggi di Spider-Man: Homecoming sono tuttora avvolti nel mistero, a partire dall’enigmatica Michelle di Zendaya Coleman. Per mesi si è speculato sulla possibilità che sia Mary Jane, ma ovviamente non c’è stata alcuna conferma, e ora l’attrice nega di interpretare l’interesse romantico di Peter Parker (Tom Holland). Ecco le sue dichiarazioni a The Hollywood Reporter:

Il mio personaggio non è romantico. Il mio personaggio è molto asciutto, goffo, intellettuale, ed essendo così intelligente ritiene di non aver bisogno di parlare con la gente, del tipo “Il mio cervello è troppo avanti per te, non sei proprio al mio livello”. Quindi appare molto bizzarra. Ma per me è molto forte perché ha profondità. Sta sempre pensando a qualcosa, legge continuamente.

Mary Jane non è mai stata così, quindi possiamo forse escludere che sia lei, a meno che i Marvel Studios non abbiano deciso di cambiarne la caratterizzazione. Potrebbe essere un altro personaggio dei fumetti, come Debra Whitman, nome suggerito proprio da THR (era la segretaria del Dipartimento di Biofisica alla Empire State University: lei e Peter cominciarono a frequentarsi, ma non andò bene); oppure, per quel che ne sappiamo, potrebbe anche essere una figura creata apposta per il film.

spider-man-vulture-concept-art

 

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE:

Ci saranno tre antagonisti in Spider-Man: Homecoming?

Primo concept art e descrizione del footage di Spider-Man: Homecoming

Una lista del cast svela i personaggi di Spider-Man: Homecoming?

Ecco Shocker nelle foto dal set di Spider-Man: Homecoming
Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

spider-man-homecoming-logo-copertina

 

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Lightyears: Ed O’Neill e Sissy Spacek nella serie sci-fi Amazon 2 Marzo 2021 - 10:30

La storia di una coppia che scopre, nel giardino di casa, una misteriosa stanza che conduce su un lontano pianeta deserto

Obi-Wan Kenobi – Indira Varma entra nel cast della serie 2 Marzo 2021 - 9:45

Indira Varman - Ellaria Sand in Game of Thrones - è entrata nel cast di Obi-Wan Kenobi, la serie con Ewan McGregor che uscirà su Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.