LEGGI ANCHE: Tom Holland sarà Spider-Man in sei film
Alcuni personaggi di Spider-Man: Homecoming sono tuttora avvolti nel mistero, a partire dall’enigmatica Michelle di Zendaya Coleman. Per mesi si è speculato sulla possibilità che sia Mary Jane, ma ovviamente non c’è stata alcuna conferma, e ora l’attrice nega di interpretare l’interesse romantico di Peter Parker (Tom Holland). Ecco le sue dichiarazioni a The Hollywood Reporter:
Il mio personaggio non è romantico. Il mio personaggio è molto asciutto, goffo, intellettuale, ed essendo così intelligente ritiene di non aver bisogno di parlare con la gente, del tipo “Il mio cervello è troppo avanti per te, non sei proprio al mio livello”. Quindi appare molto bizzarra. Ma per me è molto forte perché ha profondità. Sta sempre pensando a qualcosa, legge continuamente.
Mary Jane non è mai stata così, quindi possiamo forse escludere che sia lei, a meno che i Marvel Studios non abbiano deciso di cambiarne la caratterizzazione. Potrebbe essere un altro personaggio dei fumetti, come Debra Whitman, nome suggerito proprio da THR (era la segretaria del Dipartimento di Biofisica alla Empire State University: lei e Peter cominciarono a frequentarsi, ma non andò bene); oppure, per quel che ne sappiamo, potrebbe anche essere una figura creata apposta per il film.
Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.
LEGGI ANCHE:
– Ci saranno tre antagonisti in Spider-Man: Homecoming?
– Primo concept art e descrizione del footage di Spider-Man: Homecoming
– Una lista del cast svela i personaggi di Spider-Man: Homecoming?
– Ecco Shocker nelle foto dal set di Spider-Man: Homecoming
– Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?
– Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!
[widget/movie/29358]
[widget/artist/41772,3940]