L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Jacob Batalon conferma il suo ruolo

Spider-Man: Homecoming – Jacob Batalon conferma il suo ruolo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tom Holland sarà Spider-Man in sei film

Mentre Zendaya Coleman (Michelle) nega di essere l’interesse romantico di Peter Parker (Tom Holland) in Spider-Man: Homecoming, il collega Jacob Batalon conferma i rumor degli ultimi mesi: interpreterà Ned Leeds, il migliore amico del protagonista.

Intervistato da KHON2, il giovane attore ha parlato del suo ruolo:

Beh, è Ned Leeds: interpreto il migliore amico di Peter Parker nel film. Frequentiamo entrambi il liceo, abbiamo circa quindici anni. E [il film] parla di Peter che deve gestire al contempo la pubertà e la sua identità di supereroe. Deve ancora preoccuparsi di fare i compiti, deve preoccuparsi di piacere alla sua cotta, mentre cerca di salvare qualcuno che magari si trova in un edificio in fiamme. Non può dirlo a nessuno perché non è uno dei ragazzini fighi, quindi è bloccato in questa vita fighissima della quale però non può parlare con nessuno.

Questa versione di Ned Leeds sarà ovviamente molto diversa da quella originale, creata da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964: nei fumetti, Ned è un reporter del Daily Bugle che compete con Peter per le attenzioni di Betty Brant, e la sposa dopo che l’eroe rinuncia a conquistarla. In seguito, Ned viene catturato da Roderick Kinglsley alias Hobgoblin, che gli fa il lavaggio del cervello per convincerlo a sostituirlo in alcune missioni e far ricadere le sue colpe su di lui. Creduto il vero Hobgoblin, viene ucciso a Berlino da alcuni sicari capeggiati dallo Straniero, ma il suo nome viene ripulito dopo la cattura di Kinglsley da parte dell’Uomo Ragno. È ovvio che Spider-Man: Homecoming procederà in un’altra direzione.

spider-man-vulture-concept-art

 

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE:

Ci saranno tre antagonisti in Spider-Man: Homecoming?

Primo concept art e descrizione del footage di Spider-Man: Homecoming

Una lista del cast svela i personaggi di Spider-Man: Homecoming?

Ecco Shocker nelle foto dal set di Spider-Man: Homecoming
Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

spider-man-homecoming-logo-copertina

 

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cruella: rinviata l’uscita del film Disney su Crudelia De Mon 21 Agosto 2019 - 10:43

Cruella, il film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

La Universal farà uscire lo spy-thriller 355 con Lupita Nyong’o e Jessica Chastain nel gennaio 2021 21 Agosto 2019 - 2:59

Nel cast tutto al femminile ci sono anche Marion Cotillard, Penélope Cruz, Diane Kruger. Alla regia Simon Kinberg.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.