Sarà Netflix a distribuire in tutto il mondo Spectral, l’action sci-fi prodotto da Legendary Pictures (casa legata a pellicole come Pacific Rim, Godzilla, Jurassic World). Il film, diretto da Nic Mathieu, vede nel cast James Badge Dale, Emily Mortimer e Bruce Greenwood e farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il 9 dicembre 2016. Questa la trama:
Un brillante scienziato della DARPA si imbarca in una pericolosissima missione insieme a un team di Delta Force nello scenario di una città devastata dalla guerra, dove misteriosi aggressori denominati Spectral stanno causando inspiegabili morti nella popolazione civile.
Junkie XL (Batman v Superman, Deadpool) ha curato la colonna sonora della pellicola, mentre gli effetti visivi sono ad opera della Weta Digital di Peter Jackson.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/30332]
Fonte: Deadline