Cinema

Sony – The Equalizer 2 slitta di un anno, Jumanji spostato a Natale

Pubblicato il 04 novembre 2016 di Marlen Vazzoler

Il calendario 2017 della Sony Pictures ha subito grossi cambiamenti, vi abbiamo già parlato del cambio data di The Dark Tower e di quello di Flatliners, a questi vanno aggiungersi quelli di: T2 Trainspotting, The Equalizer 2, Jumanji e Baby Driver.

T2 Trainspotting

Come Flatliners, è slittato di solo un mese. La data di uscita è stata spostata dal 3 febbraio al 3 marzo. Quel fine settimana usciranno in sala: Before I Fall (ORF), Logan (Fox), My Scientology Movie (Magn.) e The Shack (LG/S).

Jumanji

La data di uscita è stata spostata di cinque mesi, dal 28 luglio al 22 dicembre. Una settimana dopo l’arrivo nelle sale di Star Wars: Episode VIII (BV). Quel fine settimana arriveranno nelle sale Pitch Perfect 3 (Uni.), The Six Billion Dollar Man (W/Dim.), The Story of Ferdinand (Fox) e Untitled PG-13 Comedy (WB).

Baby Driver

Spostato anche l’atteso film di Edgar Wright, che dal 17 marzo passa all’11 agosto. Il film dovrà vedersela con CHiPs (WB) e The Coldest City (Focus).

The Equalizer 2

Infine l’arrivo in sala del sequel della pellicola interpretata da Denzel Washington e diretta da Antoine Fuqua, è stato rimandato di un anno, dal 29 settembre 2017 al 14 settembre 2018.

Fonte Sony Pictures

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE EQUALIZER 2, BABY DRIVER E JUMANJI

[widget/movie/29423,32950,31881]