L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snowpiercer: TNT ha ufficialmente ordinato il pilot per la serie tv

Snowpiercer: TNT ha ufficialmente ordinato il pilot per la serie tv

Di Filippo Magnifico

È da un po’ di tempo che si parla di un adattamento per il piccolo schermo di Snowpiercer, il film del regista di The Host Bong Joon-ho, ispirato all’omonimo fumetto francese di Jean-Marc Rochette e Benjamin Legrand.

Il progetto sembra finalmente diventato concreto: TNT ha ufficialmente ordinato il pilot per la serie tv. Il pilot durerà un’ora e sarà co-prodotto da Tomorrow Studios e Turner’s Studio T. I produttori esecutivi saranno invece lo sceneggiatore e showrunner Josh Friedman (Avatar 4, Terminator: The Sarah Connor Chronicles), Marty Adelstein dei Tomorrow Studios e Becky Clements. A loro si aggiungono il regista e i produttori del film originale: Bong Joon Ho, Park Chan-wook, Lee Tae-hun and Dooho Choi.

snowpiercer-cover

Questa la trama del film, che vedeva nel cast Tilda Swinton, Chris “Captain America” Evans e Octavia Spencer.

2031, una nuova era glaciale stermina la vita sul nostro pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i passeggeri dello Snowpiercer, un treno a moto perpetuo che compie un giro intorno al mondo ogni anno. Negli ultimi 18 anni al suo interno si è instaurato un regime di classe sociale, dove i più emarginati vivono nell’ultmo vagone del treno tra soprusi e povertà. All’ennesimo abuso di potere comincia la rivolta.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00N53LFFS” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer 20 Gennaio 2021 - 13:00

L'action-comedy con Jennifer Lopez sarà distribuita da Amazon Prime Video

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.