L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sky Generation HD – Il nuovo canale dedicato ai Millennials

Di

Fino a domenica 20 novembre sarà possibile seguire sulla piattaforma Sky un nuovo canale temporaneo (numerazione 111), Sky Generation HD che coprirà il mondo dei ‘Comics & Nerds’, quello social e del web.

berserk-lepoca-doro

Il palinsesto di Sky Generation HD propone film tratti da fumetti e dai videogiochi (dai Cavalieri dello Zodiaco a Dead Rising, da Resident Evil a Doraemon), serie tv fantasy come Il Trono di Spade e Shannara, la trasgressiva serie animata Animals, la commedia ‘stupefacente’ High Maintenance, le nuove puntate di Ballers con Dwayne ‘The Rock’ Johnson, Vice Principals e la britannica Ja’mie Private School Girl.

Troveremo inoltre alcune web serie italiane tra cui Z-The Series, vincitrice all’ultima edizione del Roma Web Fest. Sempre dal web arrivano i protagonisti di #SocialFace2 in onda su Sky Uno, dove è da poco partita la seconda stagione, che sarà trasmessa anche su Sky Generation HD.

ballers-2

I creators più famosi del web: Favij, i Mates e Sabaku No Maiku si alterneranno al ‘timone’ del canale, per un weekend a testa. Verranno esplorati alcuni mondi di cui si parla poco in televisione, dal fenomeno del Cosplay con Violetta Rocks al dietro le quinte degli “E-Sports”, dalla “Pokemon Mania”. Verrà trasmesso il docu-film Chi ha paura dei videogiochi? che parlerà dei titoli che strizzano l’occhio alla sensualità e alla violenza.

Sarà possibile seguire due programmi: la “Galassia Nerd” scritto da Stefania Carini e “Tokyo Madness”, realizzata da Marco Accordi Rickards e Eddi Berni, alla scoperta dei manga, degli anime e dei videogiochi made in Japan.

il-trono-svelato

Da Sky Arte HD arriveranno dei programmi dedicati ai fumetti, alla street art e alla pop culture come “The Editor Is In”, “Street Art Graffiti” o “Bansky Does New York”, ma anche una selezione di alcuni episodi di South Park (in onda su Comedy Central) dedicati al mondo dei videogiochi e a Il Trono di Spade.

Verranno trasmessi alcuni titoli di Man-Ga, dei classici come Jeeg Robot D’Acciaio e titoli più recenti come Highschool of the dead o Abenobashi. Non mancheranno gli sport estremi di “Icarus” e il wrestling targato WWE di Sky Sport. Infine verranno trasmesse alcune puntate della versione italiana di Ridiculousness di MTV, condotta da Stefano Corti e Alessandro Onnis insieme a Giulia Salemi.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.