Illumination ha messo online il nuovo trailer in italiano di “Sing”, il film d’animazione scritto e diretto da Garth Jennings (Son of Rambow) e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy (Minions – Pets vita da animali). La pellicola uscirà in tutte le sale italiane il 4 gennaio 2017, in anteprima il 14 dicembre.
Nel cast vocale troviamo nomi come: Matthew McConaughey (il koala Buster Moon) Reese Witherspoom (la maialina Rosita) Seth MacFarlane (il topo Mike) Scarlett Johansson (la porcospina punk-rock Ash), oltre a Taron Egerton (il gorilla Johnny) e Tory Kelly (l’elefantina Meena).
Nel video qui sotto le spassose selezione di X-Factor in versione animale, cosa ne dite?
Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta la storia di Buster Moon (Matthew McConaughey), un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista, forse è un po’ un furfante, ma ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento dell’ambizione della sua vita, Buster ha un’ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo, anche se il premio in denaro non è ancora precisamente in banca.
Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo (Seth MacFarlane) tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina adolescente (Tori Kelly) con un enorme caso di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica (Reese Witherspoon) che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla (Taron Egerton) che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; ed una porcospina punk-rock (Scarlett Johansson) che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista. Ogni animale si presenta all’ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l’occasione per cambiare il corso della propria vita.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.