GUARDA ANCHE: Poster e immagini ufficiali per Silence
Dopo il poster e le immagini di ieri, Paramount Pictures ha pubblicato il primo trailer di Silence, il nuovo film di Martin Scorsese che uscirà il prossimo 23 dicembre in un numero limitato di sale americane.
Si tratta di un progetto a lungo cullato dal grande regista, che ha richiesto una preparazione meticolosa agli attori Andrew Garfield e Adam Driver: entrambi si sono ritirati per sette giorni nella casa dei gesuiti di St. Bueno, in Galles, facendo voto di silenzio; Driver è inoltre calato di 23 chilogrammi per la parte.
Potrete vedere il trailer qui di seguito:
Ecco la sinossi del film, ambientato nel XVII secolo:
SILENCE di Martin Scorsese racconta la storia di due missionari cristiani (Andrew Garfield e Adam Driver) che affrontano il test definitivo della loro fede quando viaggiano in Giappone per cercare il loro mentore perduto (Liam Neeson) – in un’epoca dove il Cristianesimo era fuori legge e la loro presenza era proibita. Il viaggio di 28 anni del grande regista per dare vita all’acclamato romanzo del 1966 di Shusaku Endo sarà nei cinema questo Natale.
LEGGI ANCHE: Silence: il nuovo film di Martin Scorsese in anteprima a Roma per 400 gesuiti
Nel cast figurano anche Liam Neeson, Issei Ogata e Tadanobu Asano. La sceneggiatura di Silence è stata scritta da Martin Scorsese con Jay Cocks (Strange Days, Gangs of New York).
Fonte: Collider
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SILENCE