L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Silence – Poster e prime immagini del film di Martin Scorsese

Silence – Poster e prime immagini del film di Martin Scorsese

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Silence: il nuovo film di Martin Scorsese in anteprima a Roma per 400 gesuiti

L’uscita del trailer di Silence dovrebbe ormai essere prossima, manca solo un mese all’uscita limitata nelle sale americane della pellicola diretta da Martin Scorsese.

La preparazione di Andrew Garfield per il ruolo di un gesuita del 17° secolo è durata un anno ed è culminata con il suo ritiro di sette giorni, in silenzio, nella casa dei gesuiti di St. Bueno nel Galles. L’attore spiega al New York Times:

“In ritiro, entri nella tua immaginazione per accompagnare Gesù attraverso la sua vita dal suo concepimento fino alla sua crocifissione e resurrezione. Mentre cammini, parli, preghi con Gesù, soffri con lui. Ed è devastante vedere qualcuno che è stato tuo amico, che ami, venir brutalizzati in questo modo”.

Adam Driver per il suo ruolo è calato di 23 chilogrammi (51 pound), anche lui è arrivato quasi contemporaneamente a Garfield nello stesso ritiro, dove entrambi avevano fatto il voto del silenzio.

silence poster
silence-1
silence-2
silence-3
Silence-Liam-Neeson

Ambientato nel 17° secolo, il film segue la persecuzione di un gruppo di gesuiti portoghesi mentre cercano di diffondere il cristianesimo in Giappone. Nel cast troveremo Andrew Garfield, Liam Neeson, Adam Driver, Issei Ogata e Tadanobu Asano. Silence verrà distribuito nelle sale americane il 23 dicembre 2016.

Fonti New York Times, ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SILENCE

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.