L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shut In – Strane presenze si aggirano nel thriller con Jacob Tremblay, trailer e foto

Di

Vi ricordate il piccolo Jacob Tremblay (Room), vincitore del Critics’ Choice Movie Awards 2016 come miglior giovane interprete e idolo dei social media? Il giovane attore è uno degli interpreti dell’intenso thriller psicologico Shut In.

shut-in-10

La vita della psicologa Mary e del figliastro Stephen, in stato catatonico da sei mesi, cambia dopo l’improvvisa apparizione del piccolo Tom un giovane paziente che poco dopo scompare misteriosamente dalla sua casa, e si presume sia morto durante una tempesta.
Da quel momento Mary comincia ad avere incubi e strane visioni, crede che la casa sia infestata da una presenza…

Quando Tremblay ha girato Shut In, aveva solo 8 anni. Parlando del momento più spaventoso del film spiega:

“C’è questa scena che abbiamo girato, dove io ero nascosto e Naomi doveva urlare. Ma quando ha urlato, mi ha spaventato! Allora lei ha detto, ‘Oh, mio ​​Dio. Mi dispiace tanto!’ Ci siamo messi a ridere entrambi. Lei è molto gentile e simpatica.”

Le nuove immagini:

shut-in-1

shut-in-13

shut-in-12

shut-in-11

shut-in-9

shut-in-8

shut-in-7

shut-in-6

shut-in-5

shut-in-4

shut-in-3

shut-in-2

La trama:

La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall’incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un’agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.

Shut In, che conta nel cast Naomi Watts, Jacob Tremblay, Charlie Heaton, Oliver Platt e David Cubitt, uscirà nei cinema italiani il 7 dicembre 2016.

Fonte Notorius Pictures

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.