Arriverà nelle nostre sale il 7 dicembre, distribuito da Notorious Pictures, Shut In, il thriller psicologico prodotto dalla EuropaCorp di Luc Besson e diretto da Farren Blackburn (regista di due episodi della serie Marvel /Netflix Daredevil). Protagonista Naomi Watts, alle prese con una storia che si preannuncia particolarmente oscura. Qui sotto trovate il trailer:
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sceneggiatura di Shut In, scritta da Christina Hodson, era finita nella Black List (la lista delle migliori sceneggiature non diventate film) del 2012. Nel cast troviamo anche Jacob Tremblay, il giovane protagonista di Room, questa la trama:
La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall’incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un’agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.