Cinema curiosità Immagini film

Scopriamo insieme i protagonisti di Kubo e la Spada Magica

Pubblicato il 02 novembre 2016 di Marlen Vazzoler

Da domani sarà possibile trovare nelle sale italiane l’atteso Kubo e la Spada Magica, una pellicola animata con la tecnica della stop-motion, diretta dal regista Travis Knight e realizzata dallo Studio Laika.
kubo-e-la-spada-magica-personaggi
Rated PG: è suggerito l’accompagnamento dei genitori, per la presenza di alcuni elementi tematici, immagini spaventose, azione e pericoli). Consigliato dagli 8 anni.
Kubo
kubo
Figlio di un samurai leggendario e di una maga, Kubo è un combattivo suonatore di shamisen di 12 anni. E’ dotato di poteri magici ma ancora non riesce a comprenderli bene. E’ un narratore nato.
Monkey/Sariatu
scimmia
Inizialmente era un talismano ma è stato portato in vita dai poteri della mamma di Kubo. La sua missione è proteggere Kubo a qualsiasi costo, in particolar modo dal malvagio Re Luna.
Beetle/Hanzo
beetle
Era un leggendario samurai, ha combattuto contro la madre di Kubo, di cui se ne è innamorato. Dopo aver lottato con il Re Luna e le sorelle della moglie, è stato maledetto: ha perso la memoria ed è stato trasformato in uno scarafaggio dalla forma umana.
Le Gemelle
gemelle
Sono due sorelle gemelle, figlie del Re Luna, e delle potenti e spietate assassine. Sono anche le sorelle della madre di Kubo. Hanno ereditato i poteri dell’oscurità in cambio della loro umanità. Vivono in eterno estraendo la forza vitale degli altri.
Re Luna/Raiden
re-luna
L’antagonista principale del film. E’ il re della notte e il padre delle Gemelle e della madre di Kubo. Dopo aver sconfitto Hanzo, parte alla ricerca della madre di Kubo che ha tradito la famiglia. Vuole far perdere la vista al nipote affinché possa vivere con lui.
Qual’è il vostro personaggio preferito? Scrivetelo nel box dei commenti!
Kubo e la Spada Magica, diretto da Travis Knight, uscirà nei cinema italiani il 3 novembre 2016.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/32917]