L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rogue One – È tempo di combattere nel nuovo spot

Rogue One – È tempo di combattere nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer internazionale di Rogue One: A Star Wars Story

Dopo il poster per i Dolby Cinema e la featurette di backstage, Disney e Lucasfilm continuano a fornirci nuovi spot di Rogue One: A Star Wars Story, in uscita il prossimo 15 dicembre. Si tratta di una strategia promozionale che conosciamo bene, poiché viene già utilizzata con i Marvel Studios.

Questo spot si concentra sulla necessità di ribellarsi al giogo dell’Impero, soprattutto adesso che la Morte Nera – una gigantesca stazione spaziale capace di distruggere un intero pianeta – è in procinto di essere attivata. Jyn Erso (Felicity Jones), Cassian Andor (Diego Luna), Bodhi Rook (Riz Ahmed), Chirrut (Donnie Yen), Baze Malbus (Jiang Wen), K2-SO (Alan Tudyk) e Saw Guerrera (Forest Whitaker) dovranno quindi rubarne gli schemi di costruzione per garantire una speranza ai Ribelli.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film ha ottenuto il rating PG-13, e che i biglietti sono già prenotabili.

Per Rogue One: A Star Wars Story, il regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) può contare su Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen, Jiang Wen e Forest Whitaker.

Vi ricordo che Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 15 dicembre 2016 e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. La sceneggiatura è stata quindi affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola), con una successiva “pulitura” di Christopher McQuarrie (I soliti sospetti, Mission: Impossible – Rogue Nation).

LEGGI ANCHE:

Primi dettagli sul pianeta Scarif e sullo Shield Gate in Rogue One: A Star Wars Story

Il nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story

Il primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story

Gli highlights di Rogue One dal panel della Star Wars Celebration

Un suggestivo filmato ci porta sul set di Rogue One: A Star Wars Story

rogue-one-prima-foto

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ROGUE ONE: A STAR WARS STORY!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.