GUARDA ANCHE: Rogue One: A Star Wars Story – Frammenti inediti in un nuovo trailer internazionale
I ribelli guidati da Jyn Erso nella missione per recuperare i piani della Morte Nera in Rogue One: A Star Wars Story sono ritratti nel poster IMAX del primo spin-off di Guerre Stellari diretto da Gareth Edwards.
Dall’alto a sinistra troviamo l’ufficiale ribelle Cassian Andor (Diego Luna), Jyn Erso ( Felicity Jones), il veterano della Guerra dei Cloni Saw Gerrera (Forest Whitaker), il padre di Jyn Galen Erso (Mads Mikkelsen), il guerriero cieco Chirrut Imwe (Donnie Yen), l’assassino freelance Baze Malbus (Jiang Wen), il doride K-2SO (Alan Tudyk) e l’ex-pilota imperiale Bodhi Rook (Riz Ahmed).
Avrete notato come la posizione dei personaggi ricrei la sagoma di una Star Destroyer di classe Imperiale, mentre a lato vediamo degli X-Wing e degli U-Wing.
LEGGI ANCHE:
– Rogue One: un incredibile trailer internazionale per il primo spin-off di Star Wars
– Gareth Edwards parla di Rogue One: “La storia del film non è quella che pensate!”
– Il nuovo Han Solo NON farà il suo debutto in Rogue One: A Star Wars Story
– Le schede dei protagonisti di Rogue One, con foto e descrizioni
– Svelato il personaggio di Forest Whitaker in Rogue One, proveniente da The Clone Wars
– Confermato il ritorno di Darth Vader in Rogue One: A Star Wars Story
– Rogue One: A Star Wars Story – Ecco il NUOVO TRAILER!
Rogue One: A Star Wars Story, diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) conta nel cast: Felicity Jones (che sarà la protagonista femminile), Diego Luna, Riz Ahmed, Forest Whitaker, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Mads Mikkelsen e Alan Tudyk.
[AMAZONPRODUCTS asin=”1942556411″ partner_id=”swparker-21″]
Vi ricordo che Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo spin-off di Guerre stellari, sarà ambientato tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. Il film uscirà nei cinema italiani il 15 dicembre 2016.
Fonte Usa Today
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ROGUE ONE: A STAR WARS STORY!
[widget/movie/30432]