Cinema Trailer & Video Star Wars
GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story
Pare proprio che un capitolo di Guerre stellari non possa durare meno di due ore, e infatti anche Rogue One: A Star Wars Story supererà tale soglia: Pablo Hidalgo di Lucasfilm ha infatti confermato che lo spin-off durerà 133 minuti (compresi i titoli di coda, che nei blockbuster sono sempre lunghi). I rumor sulla durata del film circolano dallo scorso ottobre, ma ormai si possono considerare qualcosa di più concreto che semplici voci di corridoio.
Nel frattempo, in attesa dell’uscita italiana (15 dicembre), è disponibile un nuovo spot del film, probabilmente il più suggestivo tra quelli che abbiamo visto sinora: il filmato è infatti molto teso, poiché scandito dal caratteristico respiro ansimante di Darth Vader, il quale compare di tre quarti nell’ultima inquadratura. Come forse già sapete, Jyn Erso (Felicity Jones), Cassian Andor (Diego Luna), Bodhi Rook (Riz Ahmed), Chirrut (Donnie Yen), Baze Malbus (Jiang Wen), K2-SO (Alan Tudyk) e Saw Guerrera (Forest Whitaker) dovranno rubare gli schemi della Morte Nera per garantire una speranza ai Ribelli contro l’oppressione dell’Impero.
Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che nei giorni scorsi il film ha ottenuto il rating PG-13, e che ora i biglietti sono prenotabili.
Per Rogue One: A Star Wars Story, il regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) può contare su Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen, Jiang Wen e Forest Whitaker.
Vi ricordo che Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 15 dicembre 2016 e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. La sceneggiatura è stata quindi affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola), con una successiva “pulitura” di Christopher McQuarrie (I soliti sospetti, Mission: Impossible – Rogue Nation).
LEGGI ANCHE:
– Il trailer finale di Rogue One: A Star Wars Story
– Il trailer internazionale di Rogue One: A Star Wars Story
– Primi dettagli sul pianeta Scarif e sullo Shield Gate in Rogue One: A Star Wars Story
– Il secondo trailer di Rogue One: A Star Wars Story
– Il primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story
– Gli highlights di Rogue One dal panel della Star Wars Celebration
– Un suggestivo filmato ci porta sul set di Rogue One: A Star Wars Story
Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ROGUE ONE: A STAR WARS STORY!
[widget/movie/30432]
[widget/artist/17387,2370,27829,1023,6837,2038,27423,39342]