L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rogue One – Il nuovo spot ci chiede di “salvare il sogno”

Rogue One – Il nuovo spot ci chiede di “salvare il sogno”

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer internazionale di Rogue One: A Star Wars Story

Dopo il poster per i Dolby Cinema e la featurette di backstage, un nuovo spot ci riporta nella galassia lontana lontana, quando mancano solo poche settimane all’uscita di Rogue One: A Star Wars Story (15 dicembre).

Questo promo è particolarmente interessante, poiché focalizza l’attenzione sull’elemento utopistico dell’Alleanza Ribelle: «Salva la ribellione, salva il sogno!» dice Saw Guerrera (Forest Whitaker) al termine del filmato, segno che la distruzione della Morte Nera rappresenta ben più che una vittoria militare. Jyn Erso (Felicity Jones), Cassian Andor (Diego Luna), Bodhi Rook (Riz Ahmed), Chirrut (Donnie Yen), Baze Malbus (Jiang Wen), K2-SO (Alan Tudyk) e il sopracitato Guerrera dovranno rubare i piani della pericolosissima stazione spaziale per garantire una speranza ai Ribelli.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film ha ottenuto il rating PG-13.

Per Rogue One: A Star Wars Story, il regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) può contare su Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen, Jiang Wen e Forest Whitaker.

Vi ricordo che Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 15 dicembre 2016 e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. La sceneggiatura è stata quindi affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola), con una successiva “pulitura” di Christopher McQuarrie (I soliti sospetti, Mission: Impossible – Rogue Nation).

LEGGI ANCHE:

Il nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story

Il primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story

Gli highlights di Rogue One dal panel della Star Wars Celebration

Un suggestivo filmato ci porta sul set di Rogue One: A Star Wars Story

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ROGUE ONE: A STAR WARS STORY!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.