L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rogue One: grandi sorprese in arrivo il 2 Dicembre!

Rogue One: grandi sorprese in arrivo il 2 Dicembre!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rogue One: A Star Wars Story – Aperte le Prevendite, PRENOTA IL TUO BIGLIETTO!

Cresce l’attesa nei confronti di Rogue One: A Star Wars Story. Manca sempre meno tempo all’arrivo in sala del primo spin-off della saga creata da George Lucas negli anni ’70 e la campagna marketing comincia ad entrare nel vivo, per la gioia di tutti i fan. Twitter ha annunciato oggi di aver unito le forze con Disney e People per dar vita ad un live stream event che si terrà venerdì 2 dicembre alle 19:00 (ora italiana).

Durante l’evento, che potrete seguire su RogueOne.Twitter.com verranno mostrati contenuti inediti del film, seguiti da un Q&A con il regista Gareth Edwards, Kathleen Kennedy della Lucasfilm e i membri del cast del film, nello specifico Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk and Riz Ahmed.

I fan potranno partecipare in diretta al Q&A, pubblicando le loro domande con l’hashtag #AskRogueOne. Usando hashtag come #RogueOne, #DeathStar, #StarWars e #StarWarsRogueOne compariranno inoltre degli emoji a tema Star Wars. Per il momento è tutto, rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze per non perdere gli ultimi aggiornamenti e seguire la diretta con noi. Ricordate, l’appuntamento è per venerdì 2 dicembre alle 19:00 (ora italiana).

rogue-one-poster-copertina

LEGGI ANCHE: Rogue One: primi dettagli sul pianeta Scarif e sullo Shield Gate e un nuovo sguardo a Darth Vader

Vi ricordiamo inoltre che per il lancio del film è stato creato il concorso STAR WARS MISSION, grazie al quale potrete vincere fantastici premi targati Star Wars! QUI trovate maggiori informazioni.

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola). Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.

Rogue One

Vi ricordiamo che su Amazon trovate l’edizione home video di Star Wars: Il risveglio della Forza.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.