LEGGI ANCHE: Rogue One: A Star Wars Story – Aperte le Prevendite, PRENOTA IL TUO BIGLIETTO!
Tra i protagonisti di Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della saga inaugurata da George Lucas negli anni ’70, troviamo il droide K-2SO, interpretato con l’aiuto del motion capture da Alan Tudyk. Il nuovo spot internazionale che trovate qui sotto è dedicato a lui:
A proposito del suo personaggio, Alan Tudyk aveva detto un po’ di tempo fa (via ComicBook):
È alto perché deve essere in grado di incutere timore. È antropomorfo, nel senso che ha due braccia, due gambe e tutto il resto. Però ha un aspetto più sinistro, perché in principio era un droide Imperiale.
LEGGI ANCHE: Rogue One: primi dettagli sul pianeta Scarif e sullo Shield Gate e un nuovo sguardo a Darth Vader
Vi ricordiamo inoltre che per il lancio del film è stato creato il concorso STAR WARS MISSION, grazie al quale potrete vincere fantastici premi targati Star Wars! QUI trovate maggiori informazioni.
Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.
Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola). Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.
Vi ricordiamo che su Amazon trovate l’edizione home video di Star Wars: Il risveglio della Forza.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.