Cinema curiosità Immagini film 3D Festival & Co. anticipazioni generale Week-end Bambini

Il regista de Il piccolo Principe porterà al cinema Bone

Pubblicato il 21 novembre 2016 di Redazione

Mark Osborne regista del recente “Il piccolo Principe” e di “Kung Fu Panda”, è stato scritturato dalla Warner Bros, per dirigere l’adattamento cinematografico di Bone. Con lui ad occuparsi della sceneggiatura ci sarà Adam Kline, che con molte probabilità dirigerà anche il film.
bone-w-map
Lin Pictures di Dan Lin produrrà il progetto insieme alla Animal Logic di Zareh Nalbandian con l’obiettivo di farne una trilogia.
La famosa opera di Jeff Smith, pubblicata originariamente tra il 1991 e il 2004, tratta le vicende dei tre cugini Bone (Fone Bone, Phoney Bone e Smiley Bone) che dopo essere partiti dalla loro città di origine Boneville, si perdono in un magico e fantastico mondo addentrandosi sempre più in profondità in una foresta abitata da meravigliose e spaventose creature.
bones-spotlite
Osborne che è anche produttore esecutivo del progetto alla rivista Hollywood Reporter ha dichiarato: “Bone è davvero speciale e non convenzionale perché mette insieme elementi che non ci si aspettai: dei morbidi, piccoli personaggi di fumetto e un’avventura fantasy su vasta scala. Portarlo al cinema è sia un’opportunità di rappresentare quello che lettori di tutte le età amano della serie, che di spingere la narrazione animata in aree diverse ed eccitanti”.
Mentre Adam Kline ha aggiunto:
“Il materiale originario di Jeff è epico, qualcosa come un unicorno: mitico, capriccioso e puro in eguale misura”.
Purtroppo non è ancora stata dichiarata la data dell’uscita della pellicola, ma continuate e seguirci e sicuramente vi daremo novità in merito.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/28463]